Attenzione: se vuoi veramente raggiungere i tuoi obbiettivi più profondi, a livello materiale, spirituale e emotivo quello che segue potrebbe essere carico di informazioni vitali per te, potrai conoscere la verità che nessuno ti ha mai detto sulla trasformazione migliorativa, il motivo per cui nulla di quello che hai provato ti ha soddisfatto.

Finalmente QUALCOSA Di PRATICO che FUNZIONA DAVVERO: IL PASSO FONDAMENTALE PER REALIZZARE LA VITA CHE VUOI TU 😶

Si, è proprio così, SEI nel posto giusto! Tra pochi secondi potrai imparare in PRATICA come avvicinarti hai tuoi sogni e renderli REALI.

 

Ecco cosa puoi ottenere:

 

  •  Scoperta della tua frequenza positiva
  • Superare i condizionamenti esterni
  •  Chiarezza di obbiettivi
  •  Tranquillità interiore
  •  Superamento di blocchi e ostacoli
  •  Imparerai come gestire il tuo dolore emotivo
  •  Avrai il tuo “freno a mano personale” per stress e  pensieri negativi

 

MAGARI ORA LA PENSI COME LA PENSAVO IO QUALCHE TEMPO FA..

Credi che la tua vita segua un "destino"che "qualcuno" ha scritto, e su cui non puoi nulla.

Credi che esista il caso, e speri in una "Botta di Fortuna" solo in questo modo puoi cambiare le cose, ASPETTANDO qualcosa che non arriva mai.

Credi che per ottenere la FELICITA', e superare i problemi puoi solo LOTTARE e mostrare i denti!

Non preoccuparti, molti la pensano così, ma come hai notato, queste idee non ti hanno portato ad essere soddisfatto e felice (altrimenti forse, non saresti su questa pagina).

Chiediti dunque, cosa potresti fare per migliorare o risolvere le cose che non vanno.

Se la tua risposta è percepire un muro invalicabile, non sai da dove cominciare e pensi che non dipenda da te.

Speri che qualcuno dall'esterno, o qualcosa che puoi avere, possa cambiare le cose. Sappi, che dovrai aspettare molto, purtroppo.

Ti capisco perfettamente, in passato era così anche per me, e a volte il "buio" si ripresenta, ma non gli do la possibilità di nuocere. L'azione da compiere è guardare dentro di te, imparare a distinguere chi sei, da quello che inconsciamente ti hanno "impiantato nella testa". Da quello che altri vogliono che tu sia.

SIAMO PIENI DI IDEE E CONCETTI CHE NON CI APPARTENGONO

Siamo cresciuti con la "convinzione" che tutto il nostro mondo, e la nostra realtà vada avanti da sola,che siamo pedine, di un gioco più grande di noi.

Che esiste un "dentro" e un "fuori".

Ma non è reale, almeno: è reale fino a quando non ti "svegli".

Mi spiego meglio: Siamo abituati a credere che non possiamo decidere come vivere, proviamo a prendere decisioni, a "fare" cose che ci danno l'illusione di indipendenza. I più abili o come si dice volgarmente:”paraculi” riescono ad accondiscendere l”ego dei forti,di quelli che si sentono “padroni”(datori di lavoro, insegnanti, capi e capetti vari), e magari riescono a strappare qualche vantaggio e qualche “pacca sul capo” come si fa ad un cane: di questi ne conosco diversi, esempi di patetico servilismo funzionale, prigionieri, povere anime, di se stessi.

Dopo l”illusione del controllo e dell”importanza, c'è sempre qualcosa di più grande che sembra pilotare tutto: quello che possiamo fare dipende dalle circostanze, dalla famiglia da cui proveniamo, o dall'apprezzamento e il giudizio degli altri. Pensiamo che nulla può cambiare le cose, la realtà agisce indipendentemente da noi.

 

 

CHE TU CI CREDA OPPURE NO: E' TUTTO FALSO!

Capisco che tutta questa "roba" ti sembra strana, tutti viviamo una realtà costruita sull”illusione della mente. Sapessi io, cosa ho pensato, quando mi son trovato a sperimentare e mettere in pratica..?

Questo genere di informazioni creano conflitto e un rifiuto, perfino indignazione, e si pensano cose come:

  •  Ecco un'altro che ha la soluzione in tasca!
  • Se fosse possibile lo farebbero tutti!
  • Chi nasce storto  muore storto!
  • Tanto a me non riesce!
  • Tutte truffe per FARE soldi su poveri ILLUSI!

 

Questi, cari miei sono autosabotaggi, La risposta a queste domande o affermazioni sono contenute nelle affermazioni stesse, o meglio, nel fatto di porsele meccanicamente.

 

Poniti queste domande: e se non fosse così?

E se ti sbagliassi?

Ti sei mai sbagliato su qualcosa o qualcuno?

 

Il rifiuto di un concetto  genera obbiezioni, il sistema di convinzioni che coscienti oppure no ci pilota vuole sopravvivere, NON VUOLE CAMBIARE.

 

Il sistema di credenze opera e frena il tuo cambiamento.

 

Se pensi che queste siano vere, va bene anche così, è una tua scelta, ma riflettici e chiediti: " Ascoltare i miei giudizi e preconcetti , le mie paure e incertezze a cosa mi ha portato?".

 

Se vuoi rispondo io per te: a nulla!

 

Ero scettico e questo è stata la mia forza.

 

Per anni ho letto, studiato e sperimentato, credendo che i risultati ottenuti e il mio cambiamento fosse dovuto al caso. Sembrava quasi che, il mio studio fosse orientato allo screditare certe idee e concetti, invece che confermarli. Queste idee che in qualche modo cercavo di boicottare dicono chiaramente "se cambi tu personalmente, cambia il mondo intorno a te, e che tu sei quello che emani". Lo facevo quasi per non ammettere che ero responsabile di quello che capitava, e il fatto di "cambiare" realmente ne era la prova.

 

Per cambiare in bene, bisogna essere consapevoli di averlo fatto in male: questo è scontato, ma vale la pena ripeterlo.

 

Ma nonostante la mia ostinatezza, mi sono dovuto arrendere alla dura realtà.

 

Questa consapevolezza riguardava il fatto di cambiare quello che vivevo, man mano che cambiavano certe cose in me, e soprattutto diventare consapevole di certe meccaniche, in me, e negli altri mi donava un nuovo punto di vista.

 

Adesso ti chiederai: Ma Allora Cosa Occorre Per "Svegliarsi" e Vivere La Vita Che Voglio?

Prima di tutto: LA PRESENZA!

La presenza è il "contenitore" che racchiude le idee, i pensieri, e tutti i nostri automatismi. Con il termine automatismi mi riferisco a tutte quelle reazioni meccaniche di cui non siamo più consapevoli, esse comprendono: pensieri, azioni, riflessi, atteggiamenti e anche emozioni e stati d'animo. Tutto questo tu "pensi" di non poterlo scegliere o controllare, di conseguenza queste azioni meccaniche controllano la tua vita.

 

Questo "contenitore" sei IL VERO TU!

 

Svilluppando e esercitando la presenza puoi spostare il punto di attenzione.Passare dalla totale immersione nel "contenuto del contenitore"(perdona il gioco di parole): ovvero dalle storie della mente, le emozioni meccaniche ecc.., riuscendo a osservare tutto come in un Film, senza esserne coinvolto.

E quindi, decidere liberamente se vederlo, senza seguire la sorte dei personaggi, oppure, cambiarlo.

La presenza è la base, pochi lo dicono e continuano a propinarti tecniche su tecniche,ti parlano di legge di attrazione e legge di risonanza: è come volersi connettere a internet con il cellulare senza abilitare il traffico dati!

INUTILE!

La presenza è la connessione con il momento presente, l'unico in cui puoi decidere se cambiare le cose.

Mi rendo conto che pensiamo di non poter essere liberi, che il nostro futuro dipende sempre da qualcosa o qualcuno, l'unico modo che hai per credermi è farlo, non esistono parole.

Ma Cosa Possiamo Ottenere Sviluppando La Presenza?

 

  • Libertà TOTALE dal giudizio altrui.
  • Sviluppo dell'intuizione e della comprensione di quello che "REALMENTE DESIDERI"
  • Separazione dal "DOLORE DI FONDO":quella sofferenza inspiegabile che ti porti dietro da una vita, quel FRENO alla gioia e alla liberazione di Te stesso/stessa.Sicurezza e motivazione
  • Senso di gioia e superiorità a qualunque  problema
  • Poter "vivere" realmente, come non hai mai vissuto prima nel qui e ora.E molto altro ancora...

Uno solo di questi benefici può cambiare la vita a una persona:

 

 

Credimi, questo passo può cambiare realmente le cose, per realizzare quello che desideri .

Il lavoro, il denaro, le relazioni tutto dipende da "quanto sei presente", ci ho messo una vita a capirlo e te lo dico con gioia per non farti perdere il tempo che ho perso io.

Immagina...

Come staresti se potessi avere ben chiaro quello che desideri veramente?

Immagina e senti come sarebbe oggi la tua vita se quello che accade intorno a te, quello che ti dicono per cercare di impedirti di essere libero/a non avesse NESSUN impatto sulle tue emozioni e sui tuoi progetti?

Bello vero?

Tu puoi farlo, è un tuo potere, devi solo crederci, altrimenti chi può farlo?

Alla "massa" non interessa che tu spicchi il volo, allontanandoti dalle loro "idee" e dalle loro "paure" entri in un piano differente.

Non puoi cambiare gli altri visti con l'EGO e la mente, ma puoi fare in modo che gli altri non influenzino più i tuoi stati d'animo: che equivale a cambiarli.

Il prezzo per sentirti "apprezzato" dal contesto è alto: devi pensarla come il gruppo, avere paure che ha il gruppo sottoporti alla sua silenziosa tirannia che ti sottrae energia!

Adesso puoi scegliere e decidere, se vuoi continuare a stare immerso nei pensieri e convinzioni ( spesso non tue) vittima del destino e della sfiga,

O se preferisci "svegliati!" per conoscere la persona più splendida che tu possa mai conoscere, che è già perfetta così come è: TU.

Per aiutarti, sulla base della mia esperienza e dei miei esaltanti progressi ho creato una guida con le basi della presenza: con le cose che pochi dicono, e che ti faranno migliorare senza perdere tempo!

 

Il primo Audio corso che spiega PRATICAMENTE e SEMPLICEMENTE la presenza mentale!

Lo puoi ascoltare e leggere su: Android, Apple, Mac e pc...ovunque.

12 audio per oltre un'ora e mezza , in cui leggeremo insieme la guida arricchita da note e spiegazioni.

Se sei stufo o stufa di aspettare quello che non accade mai, e hai deciso di dare una svolta decisiva alla tua vita ecco l’offerta che ho preparato per te:

Guida Composta da 

12 Audio MP3 per un totale di un’ora e mezzo di Guida.

ANZICHE’: € 65.00

SOLI: € 37,00

Hai letto BENE fino alla fine dell’offerta
il prodotto solo per poco tempo con  oltre il 50% di sconto

 

E’ non è finita, ecco un MAXI BONUS per te:

Coaching for Week” Tutor in diretta sugli  argomenti della guida per una settimana con WhatsApp..e Email

Acquisto sicuro con Paypal la piattaforma utilizzata da Ebay Amazzon MediaShopping e molte altri colossi dellE-Commerce..

Offerta Imperdibile!

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Invece che: 67€
Tutto a 37€ smile

Prodotto GARANTITO per 30 Giorni Solari, Soddisfatto o Rimborsato.

DOMANDE FREQUENTI.

QUESTO SITO E' UNA BUFALA?
Chi cerca di vedere la “truffa” la trova ovunque, io sono una persona reale, questo sito e la relativa partita iva, che pochi hanno e mostrano su internet è registrata a mio nome, sai più tu di me che io di te.

I PAGAMENTI ONLINE SONO SICURI?
Ormai sono sicurissimi, se vuoi utilizza una prepagata di poste italiane o di una qualunque banca, e caricala solo dell’importo che vuoi spendere.

POSSO PAGARE CON ALTRI METODI?
Se vuoi puoi pagare con ricarica o bonifico, scrivimi alla Emai assistenza.

PERCHE' VENDI QUESTA GUIDA E NON LA DAI GRATIS?
Perché penso e sono convinto sia molto utile, non siamo ipocriti: tutto nel mondo gira con i soldi, io ho un mio lavoro non vivo di questo, è una passione, ma ogni anno i server le applicazioni il posizionamenti dei siti, le pubblicità costano, e mi servono per arrivare fino a te: non potrei permettermelo se non ricavassi qualcosa per auto-finanziarmi. Tu cosa faresti?

Queste sono alcune domande frequesti, ma ti ricordo che per ogni dubbio puoi contattarmi alla mia Email

iocisono@comemigliorarsi.it

ti ricordo che la promozione scade il:




Acquisto Garantito 30 giorni Soddisfatti o Rimborsati.




A.M.vendite Online P.Iva:06330370484